Homepage

AVVISO ALLA CLIENTELA

Dolci in festa ha chiuso la sua attività online, ma il nostro magazzino è ancora ricco di merce e continua la vendita diretta fino a esaurimento scorte.

Dolci in festa opererà fino a esaurimento scorte. Si prega di contattarci ai recapiti riportati sotto per ordinare direttamente a noi. Non è più possibile acquistare tramite il sito e non si effettuano più spedizioni o consegne a domicilio.

La maggior parte dei prodotti sono scontati del 50%; per cause tecniche i prezzi di alcuni prodotti potrebbero risultare non scontati, ma verrà ugualmente applicato lo sconto del 30-50%, a seconda del prodotto.

Tutti i prodotti ancora disponibili sono visibili sul sito. Prodotti quali palloncini, festoni, gadget e candele potrebbero risultare non disponibili; si prega quindi di contattarci via mail per chiedere se siano ancora in stock.

Il ritiro della merce potrà avvenire direttamente presso il magazzino in via della Croce 9 a Collegno TO. Concorderemo con il Cliente il giorno e l’orario di consegna.

In aggiunta alla vendita degli ultimi prodotti, Dolci in festa offre ancora il servizio di stampa alimentare su ostia e pasta di zucchero.

Per preventivi e ordini relativi a questo servizio potete contattarci direttamente tramite email o per telefono.

I nostri contatti sono:
info@dolciinfesta.it
+39 339 4747295
Instagram e Facebook

Ultimi arrivi

Prodotti più venduti

Tutte le categorie